La Terapia del Deserto con Carla Perrotti
Se lo stress del lavoro e della vita frenetica in città diventa insostenibile e senti il bisogno di staccare la spina per qualche giorno, una soluzione potrebbe essere la Desert Therapy. La ‘terapia del deserto‘ è l’ultima tendenza del relax che è più un pellegrinaggio nell’anima per liberare la mente e ricaricare le batterie.
Dimenticare lo stress per qualche giorno forse diventa possibile tra leggere dune di sabbie e passeggiate sul dorso di un cammello. E’ un viaggio ideale per chi cerca relax e tranquillità totale in un ambiente senza rumori. Carla Perrotti, Signora dei Deserti, che ha percorso chilometri di sabbia attraversando i deserti dei cinque continenti, vorrebbe far vivere la sua stessa esperienza ad altri viaggiatori e ha ideato questo tipo di viaggio, definito più un cammino dell’anima: “Tra le dune la solitudine è così profonda che si è costretti a fare i conti con se stessi. Più che un viaggio è un itinerario dell’anima da cui si esce rigenerati“.
Ciascuno lo declina secondo le proprie inclinazioni e può scegliere la meta e il percorso che preferisce. Per un assaggio soft del deserto si può iniziare con il tour del Sahara: l’Egitto, con le sue oasi, ricche di fascino per il loro isolamento, per la presenza di monumenti storici e per gli spettacolari ambienti naturali.
egittiamo.it
Viaggi Relativi
Tour Deserto Bianco
Pacchetti Deserto d'Egitto








0 comments:
Post a Comment